<<  Novembre 2020  >>
 Do  Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa 
        1
  2  3  4  5  6  7  8
  9101112131415
16171819202122
23242526272829
30      
Coltivare la Bellezza PDF Stampa E-mail

Coltivare la Bellezza nei servizi socio-sanitari educativi

 

L'Alba Società Cooperativa Sociale, in collaborazione con l'Opera Pia Raggio di Sole, presenta una giornata unica nel Basso Vicentino all'insegna della Bellezza e della Possibilità di Relazione e di Cura, con il patrocinio del Comune di Barbarano.

L'evento è targato Sente-Mente Project, con la partecipazione straordinaria della Dott.sa Letizia Espanoli, ideatrice di questo modello, Formatrice e Consulente in ambito socio sanitario ed educativo.

Sente-Mente Project è un progetto nazionale capace didonare qualità e benessere nella relazione con la persone che con-vive con la demenza, efficacia e serenità operativa nelle organizzazioni.

Durante la giornata, è previsto l'intervento di Elena Mantesso, felicitatrice del Sente-Mente Project, che svilupperà un laboratorio teorico-pratico di Bellezza Consapevole.
Inoltre parteciperà Cristina Fino, ideatrice e autrice di Alamar Life, una realtà che offre nuove tecniche di rilassamento, meditazione, concentrazione, cromoterapia, fitoterapia attraverso foto e video che fanno vivere l'arte e la terapia della Natura.

L'Alba Società Cooperativa Sociale incentiva queste giornate di formazione, motivata dall'esperienza positiva già riscontrata fin dal primo momento nell'applicazione di tale modello all'interno della Casa diSoggiorno "A. De Giovanni" Opera Pia - Raggio di Sole a Barbarano Vicentino.

Vi invitiamo a partecipare numerosi all'evento.

 

Scarica il modulo di iscrizione

 

Sente Mente

 

Sente Mente

 
© 2008 | Template by Joomla Templates